skincare,  viso

Puglia Cosmesi, prodotti di bellezza per viso e corpo 100% Made in Puglia

Buonasera ragazze,

oggi vi parlerò di un brand di cosmesi naturale made in Italy : Puglia Cosmesi.

Noi non siamo i padroni di questo pianeta ,ma degli ospiti

Questo è il concetto da cui parte la filosofia dell’azienda.

Un brand che, partendo da un uliveto coltivato e lavorato attraverso metodologie moderne, ma sulla base dei principi del passato , ha dato vita a referenze per viso e corpo made in italy e certificate aiab.

I prodotti Puglia Cosmesi sono fatti con amore, nel rispetto della natura, utilizzando ingredienti naturali made in Puglia.

I prodotti sono completamente privi di: Parabeni, Conservanti, Nichel (< 10 ppm), OGM, Glutine, Derivati del petrolio, non sono testati su animali.

L’azienda mi ha omaggiato di due prodotti della linea Aristea per testali

CREMA VISO ANTIAGE

Si tratta di una crema ideale per contrastare e prevenire la comparsa delle rughe.

Arricchita con PHYTALURONATE potente stimolante della produzione di collagene che garantisce resistenza e tono alla pelle; grazie all’azione combinata con la vitamina E presente nell’olio d’oliva combatte efficacemente i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

INCI:

Aqua, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate SE **, Aloe barbadensis leaf juice *, Ethylhexyl cocoate, Olea europaea fruit oil *, Sesamum indicum oil, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii butter, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Glycerin, Tocatopheryl water acetate, gum *, Cetearyl glucoside, Glycolic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol, Triethyl citrate, Parfum, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, Citric acid, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate. * 100% organic plant

La texture di questa crema è molto setosa e la profumazione piacevole, si asciuga subito e non lascia per niente la pelle unta.

Mi piace che abbia il flacone airless perchè lo trovo più igienico ed permette di utilizzare la giusta quantità senza spechi.

Sicuramente più indicata per una pelle normale/secca , ma utilizzabile anche per cli ha una pelle mista come crema notte.

CONTORNO OCCHI ANTIAGE

Perfetto per tutte le tipologie di pelle,questo contorno occhi protegge la zona perioculare dal prematuro invecchiamento.

Grazie alle straordinarie proprietà ristrutturanti e nutrienti della bava di lumaca, nutre e riempie le piccole e profonde rughe della zona perioculare.

L’azione combinata di semi di ippocastano e centella asiatica svolge un’importante azione decongestionante e drenante.

Inci: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Helianthus annuus seed oil, Glyceryl stearate SE, Triticum vulgare germ oil, Helix Aspersa Muller extract, Cetearyl glucoside, Olea europaea fruit oil*, Glycerin, Sorbitol, Centella asiatica extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Tocopheryl acetate, Citric acid, Sodium hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Potassium sorbate. * Ingredienti biologici certificati.

Anche in questo caso mi fa molto piacere la confezione airless.

Cosa ne penso?

Sto utilizzando i due prodotti in combo da quando li ho ricevuti e mi stanno piacendo molto, ho notato la zona contorno occhi più distesa e idratata e la pelle del viso più morbida e nutrita.

Mi piacciono molto gli attivi che contengono e i risultati sulla mia pelle.

Potete trovare questi prodotti qui e con il codice SIMOBIO10 avrete il 10% di sconto( si applica automaticamente al carrello).

Se avete domande, dubbi o curiosità su questo brand e su questi prodotti lasciatemi un commento o scrivetemi in direct su instagram ( il mio profilo è @simona_biobeauty)

Alla prossima

Simona

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.