capelli

Linea Capelli Jskin Love your self di World of Beauty

Buonasera ragazze torno a parlarvi di World of Beauty, in particolare della nuovissima linea per capelli Jskin , ho provate 3 referenze: shampoo, balsamo e il siero per il cuoio capelluto.

Formule naturali e innovative che recuperano e contrastano i danni al cuoio capelluto causati da vari fattori.

SHAMPOO HYDRA REPAIR JSKIN

Shampoo naturale lavaggi frequenti per tutti i tipi di capelli.

Autentico concentrato di estratti botanici freschi fra cui predominano il Finger Lime, il Thè Verde, Aminoacidi di origine & efficaci Oli Essenziali di Arancio Dolce e Eucalipto che stimolano il cuoio capelluto per fortificare i capelli dalla radice.

Con tensioattivi di origine vegetale, deterge con la massima delicatezza e funzione energizzante per il cuoio capelluto e le lunghezze.

Dona ai capelli un aspetto sano, luminoso.

La fragranza è fresca ed energizzante.

CONDITIONER JSKIN

Balsamo naturale senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, con succo di Aloe Vera, Thè Verde, Gingko Biloba, puro Miele d’Acacia e un pregiato complesso di Oli Essenziali rigeneranti e rivitalizzanti.

Dona lucentezza e volume, apportando fonte di idratazione.

Non appesantisce i capelli, ideale sui capelli bagnati prima della asciugatura e durante la giornata per proteggere i capelli dalla disidratazione causata da agenti atmosferici e sole.

Arricchito con Sericina naturale, migliora la pettinabilità dei capelli e ne aumenta la capacità di trattenere l’idratazione

HYDRA REPAIR SERUM

Siero per il trattamento del cuoio capelluto e dei capelli, aiuta a riequilibrare il microbioma del cuoio capelluto e della pelle secca e delicata.

Emolliente, rinfrescante e lenitivo.

I preziosi principi attivi vegetali favoriscono la progressiva ossigenazione e il benessere del cuoio capelluto, alleviando prurito e secchezza.

Cosa ne penso?

Sono dei prodotti davvero ottimi,lo shampoo lava benissimo i capelli senza seccarli e ha un ottimo profumo.

Io lo utilizzo sempre diluito e i capelli sono pulitissimi.

Il balsamo rende i capelli morbidissimi, nutriti e si pettinano veramente facilmente sotto la doccia, assolutamente promosso.

Il siero per il cuoio capelluto è il prodotto che più mi è piaciuto, l’ ho utilizzando principalmente pre-shampoo, applicandolo e poi massaggiandolo.

Non sporca assolutamente i capelli e il massaggio favorisce la circolazione.

Per qualsiasi domanda lasciatemi un commento o scrivetemi in direct

A presto

Simona

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.