skincare,  viso

Box ” It’s Hydration Time” di World of Beauty

Buon pomeriggio ragazze,

oggi parleremo dell’azienda World of Beauty e in particolare della box “It’s Hydration Time“,che ho potuto provare in qualità di ambassador dell’azienda.

Si tratta di una box pensata per pelli disidratate e/o con rossori a causa di freddo o vento.

In inverno con l’esposizione al freddo e al vento, anche la pelle sana può soffrire di disidratazione, mancanza di elasticità, mentre la pelle più fragile, sensibile o con couperose, tende ad arrossarsi più frequentemente, peggiorando la condizione dei capillari.

La box contiene :

2 OCEAN MEMORY PRO MASK 1

2 OCEAN MEMORY PRO MASK 2

AKOIA LIFT OVERNIGHT MASK 10ML

2 MINISIZES POWER INFUSION SERUM 5ML

1 HYDRA PEEL OFF 50ML

2 EXTREME JEUNESSE CREAM 5ML

Vediamo nel dettaglio la routine da seguire:

1 ) Detersione: applicare una mezza noce di Couper Cleansing Milk/ Dermoliquido /latte Hydra ( a seconda della propria tipologia di pelle) sulla pelle, con massaggiare con movimenti delicati circolari dal centro del viso verso l’esterno, 2 minuti, risciacquare.

2) Rinnovamento: applicare sulla pelle umida Hydra Peel Off in strato sottile come una maschera, lascia agire 2 minuti, e poi massaggiare delicatamente solo le zone della pelle più ispessite con pori dilatatati e/o rughe e/o esiti cicatriziali, risciacquare .

I microgranuli andranno a rimuovere l’ eccesso di sebo, le cellule morte e le tossine presenti sulla nostra pelle, riattivando il turn over cellulare.

Potrete notare una pelle rinnovata, liscia e levigata già dalla prima applicazione !

Può essere utilizzato per tutte le tipologie di pelle:se avete la pelle normale o secca è consigliato l’ utilizzo una volta a settimana, se invece avete la pelle grassa anche due volte a settimana.

Lo sto utilizzando una volta a settimana e ho visto subito i risultati,la pelle appare più compatta, liscia e senza pellicine .

Attivi chiave

Argilla bianca francese : dotata di un notevole potere assorbente

Tocoferolo : potente antiossidante

Olio essenziale di arancio : azione antinfiammatoria e disinfettante

Ha anche un ottimo profumo di agrumi 🍊.

3) Fase Super Ricostituente: applicare qualche goccia di Siero Power Infusion, autentico nettare skinfood per la pelle, su tutto il viso, fino a completo assorbimento, questo fantastico siero idrata dona compattezza e dona sollievo in caso di arrossamenti.

Questo siero è favoloso, ha una texture in gel molto fresca e un profumo molto piacevole e ne basta veramente pochissimo per tutto il viso.

Attivi chiave:

Estratto di Artemia: apporta una protezione fondamentale alla difesa della pelle ,oltre che a rigenerare i tessuti

Estratto di Sargassi giapponese: fondamentale per la protezione del dna cellulare dagli stess ossidativi, sia interni che esterni

4) fase Ricostituente Nutrizione Ultra: applicare uno strato sottile di Akoia Lift Overnight Mask su tutto il viso, collo ed al bisogno anche il decollétè, effettuare 3/4 minuti di massaggio con movimenti dal centro del viso all’esterno, seguendo i canali della circolazione linfatica.

La pelle già dalle prime applicazioni appare compatta, morbida e levigata!

Ve la consiglio se avete la pelle secca, sensibile e/o disidratata; è adatta comunque ad ogni tipologia di pelle .

La profumazione è delicata ma molto buona, la texture è morbida.

Completato il massaggio non asportare l’eccesso di maschera, lasciarla sulla pelle ed applicare la miscela ottenuta unendo insieme, velocemente, Ocean Memory Mask 1 & Ocean Memory Mask 2, applicare uno strato di quasi mezzo centimetro, aiutandosi con una spatola cosmetica. La maschera Ocean applicata va lasciata in posa 20 minuti e poi rimossa sollevando il bordi. Rimuovere e risciacquare gli eccessi.

5) skinfood: applicare qualche goccia di Siero Power Infusion su viso e collo fino a completo assorbimento e poi completare applicando Extréme Jeunesse Cream, crema epigenetica bio, che idrata, nutre, elasticizza e dona comfort anche alla pelle più sensibile.

Si tratta di una crema particolarmente indicata in caso di pelle sensibile, è in grado di idratare in profondità la pelle migliorando la capacità di mantenere l’idratazione.

Attivi chiave:

Antarctine: complesso esclusivo naturale di origine marina antartica, composto da glicoproteine essenziali per la salute e bellezza della pelle,ad azione ricostituente, rigenerante e anti age.

Estratto fresco bio di Camelia: proprietà antiossidanti,anti age e protettive cutanee.

Cosa ne penso?

Ormai sapete quanto ami i prodotti di world of beauty e anche questa box è stata una conferma!

Ho trovato ogni prodotto perfetto per il mio viso e la mia tipologia di pelle (secca e sensibile, che tende ad arrossarsi con gli sbalzi termici).

Si tratta di un vero e proprio trattamento rigenerante, nutriente e antiage,la pelle appare fin dalle prime applicazioni rigenerata e compatta.

Non posso che consigliarvi questo box per rigenerare e idratare la vostra pelle!

Per domande o dubbi potete lasciarmi un commento,scrivermi un dm su instagram (simona_biobeauty) o contattare direttamente l’azienda per email.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.