skincare,  viso

Ulookacosmetics..il brand di una Donna per le donne!

Buonasera bellezze,eccomi tornata sul blog per presentarvi un nuovissimo brand : Ulookacosmetics.

Ho avuto la possibilità di parlare e tenermi in contatto con la fondatrice del brand,Marika..una grande donna che ha avuto il coraggio di realizzare il suo sogno : creare la propria linea cosmetica il cui fulcro sono  le donne,il loro benessere psicofisico e mentale in tutti gli aspetti della loro vita,non solo nella beauty routine.

Iniziamo dal logo

Perchè il color cipria?

Perché è il colore che Marika associa alla pelle,alla skincare e al makeup,è un colore elegante e rilassante.

Da dove deriva il nome Ulooka?

In indiano significa gufo,veicolo utilizzato dalla dea della bellezza Lakhsmi.

Ora passiamo ai prodotti che ho ricevuto

La box si presenta cosi..con parole motivazionali,all’interno della box,racchiuse in una velina color cipria troviamo due referenze e una woman card.

Le woman card sono realizzate a mano e rappresentano ognuna una donna che hanno fatto la storia..io ho trovato Rita Levi Montalcini, sono una limited edition e le potete trovare nelle due box per la festa della donna ,parte del ricavato andrà in beneficenza all’associazione D.I.Re contro la violenza , per aiutare le donne che lottano per la propria libertà.

Ora guardiamo più nel dettaglio la prima referenza: BAADAL la MOUSSE DETERGENTE E STRUCCANTE

Baadal significa nuvola,ed è proprio il termine giusto per descrivere questo prodotto,una soffice nuvola delicata che deterge e strucca.

Prima di tutto voglio mostravi l’INCI

Questo prodotto può essere utilizzato mattina e sera per rimuovere trucco ed impurità della pelle,è proprio una coccola!

Contiene amminoacidi del grano che svolgono un’azione idratante e lenitiva, rispettando l’integrità della barriera cutanea,le proteine vegetali idrolizzate e il trealosio che avvolge le molecole d’acqua catturando l’idratazione in modo da mantenerla costante,creando un film sulla pelle che la protegge dai radicali liberi e dagli agenti esterni.

Cosa ne penso?

Sto utilizzando questo prodotto da un po’ ed è molto performante,strucca il viso benissimo e lascia la pelle morbida ed idratata,non mi brucia gli occhi e non mi lascia la pelle arrossata.

Il profumo mi piace molto ed il prodotto è infinito..anche utilizzandolo due volte al giorno sono ancora all’inizio!

Per me è promossa a pieni voti!

Un altro prodotto che sto testando è PAANEE CREMA VISO ALL’ACIDO IALURONICO. IDRATANTE E LIFTANTE.

Diamo un’occhiata all’INCI

Crema viso con acido ialuronico molecola idrofila che favorisce l’idratazione dell’epidermide e la produzione fisiologica di collagene, aiuta a ripristinare la barriera cutanea;l’olio di macadamia garantisce un’azione emolliente e nutriente, ed un estratto naturale di tè verde, che possiede proprietà antiossidanti e anti-aging.

Cosa ne penso?

Sto utilizzando questa crema da poco,quindi sono prime impressioni.

La utilizzo al mattino anche sotto al makeup e mi trovo bene,non mi lascia la pelle unta,anzi idratata e morbida,si assorbe in fretta.

Ha un ottimo profumo e la pelle mi sembra più compatta e luminosa.

Per adesso la mia opinione non può che essere positiva,vi aggiornerò dopo almeno un mese di utilizzo costante.

Alla prossima!

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *