skincare,  viso

D-TOX Beauty Mask Routine PRO by World of Beauty

Buongiorno ragazze,

torno sul blog a parlarvi di world of beauty ed in particolare della box D-TOX per una weekly beauty routine PROFESSIONALE d’eccellenza.

SKIN CONCERN: pelle con colore opaco, spento, non uniforme, anche con presenza di couperose.

Pelle con macchie e melasma (non è un trattamento schiarente, ma migliora l’aspetto delle macchie grazie al miglioramento della microcircolazione cutanea).

Questa è la box che il team di wob ha scelto per me dopo un attento esame della mia pelle del viso.

Ora vediamo nel dettaglio il contenuto della box e i vari step di questa D-TOX routine per ossigenare, detossinare e donare vitalità a tutti i tipi di pelle:

 -COUPER CLEANSING MILK  BIO 100 mL formato travel

step 1 della weekly beauty routine è una detersione delicata e profonda.

Applicare una mezza noce di Couper Cleansing Milk sulla pelle, con massaggio di detersione, movimenti delicati circolari dal centro del viso verso l’esterno, 2 minuti, risciacquare.

-JAMULULUR GOLD & DIAMOND SCRUB

step 2 della weekly beauty routine è il rinnovamento

per affinare la pelle, rimuovere le cellule morte e preparare la pelle all’azione della magnifica maschera  si applica sulla pelle umida e ben detersa con il latte detergente Couper,  uno strato sottile come una maschera di scrub  lasciandolo agire 2 minuti e  massaggiandolo delicatamente (effleurage) solo sulle zone dove la pelle è evidentemente più spessa o con evidenti pori dilatati, risciacquare quindi  con acqua.

-VDI DETOX SERUM

step 3 della weekly beauty routine è l’ Ossigenazione Detox

applicare su viso e collo, fino a completo assorbimento il Siero concentrato viso-corpo, svolge un’azione detossinante e depurativa, grazie all’enzima di ananas e all’estratto di the bianco.

-REVIVA DETOX MASK

 step 4 della weekly beauty routine è la Detox Ultra

applicare su viso e collo, con circa 2-4 minuti di massaggio con movimenti dal centro del viso verso l’esterno, movimenti dolci e seguendo i canali della circolazione linfatica. Completato il massaggio non asportare l’eccesso di maschera,ma lasciarla sulla pelle ed applicare la miscela ottenuta unendo insieme, velocemente, Dtox Pro Mask 1 & Dtox Pro Mask 2.

– DUO DTOX PRO MASK

step 5  della weekly beauty routine

Miscelare in una ciotola ben pulita, la fase siero gel con la fase polvere, con l’aiuto di una spatola cosmetica, miscelare molto velocemente fino ad ottenere un’emulsione cremosa, poi applicarla velocemente, in strato di mezzo centimetro uniformemente su tutto il viso.

L’applicazione deve essere velocissima, in quanto è una maschera gommante peel off, quindi se la miscelazione è troppo lenta e la stessa applicazione è troppo lenta, poi non si riesce ad applicare in quanto indurisce e solidifica troppo velocemente.

Lasciare in posa 20 minuti,  rimuovere semplicemente tirando i bordi e risciacquare gli eccessi.

-JEUNESSE RECOVERY CREAM

step 6  della weekly beauty routine è l idratazione

 Applicare la crema su viso e collo dopo aver ben rimosso e deterso i residui della maschera.

I prodotti consigliati sarebbero ideali come beauty routine tutti i giorni x cicli di 28 giorni e multipli a seconda della problematica : lieve 28 gg, media 56-72 gg, severa 72 gg.

Cosa ne penso?

Questa box è una vera bomba, ho avuto dei risultati pazzeschi sulla pelle,grana affinata,colorito più uniforme e finalmente non ho più guance tutte rosse e piene di pellicine(se mi seguite su instagram avete sicuramente visto i risultati nelle stories!).

Alcuni prodotti della routine li avevo già provati,altri invece sono stati una bellissima scoperta..è stato come fare un trattamento professionale a casa!

Non posso fare altro che consigliarvi questi prodotti e sicuramente acquisterò questi prodotti per fare questo trattamento più volte all’anno.

Fatemi sapere con un commento se avete mai provati questi prodotti.

Alla prossima

4 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.