viso

Akoia Gold Enzyme Peeling

Buonasera ragazze, oggi vi parlerò di un prodotto di World of Beauty veramente favoloso: Akoia gold Enzyme peeling.

Avete mai applicato l’oro fuso sulla pelle?

Con questo prodotto proverete questa sensazione, una texture favolosa,semi gommosa, e un profumo inconfondibile che fa bene al corpo e allo spirito!

Un prodotto best seller in tutto il Mondo, formula 100% naturale, dalla texture ricca, un peeling enzimatico unico nel suo genere, un prodotto multitasking.

Straordinario esfoliante enzimatico per il viso e collo, per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per la pelle da normale ad asfittica.

Akoia Gold ha una texture fondente, che rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità, il sebo in eccesso con effetto rigenerante.

La texture ricorda quella del miele e il colore sembra oro fuso, permette davvero un rituale lussuoso e rigenerante.

A contatto con l’acqua si trasforma in una morbida emulsione da sciacquare con acqua tiepida o rimuovere con un pad o guanto in cotone.

In caso di macchie cutanee ( esempio melasma) va a schiarire in maniera graduale la pelle senza stressarla.

Non contiene granuli, presenti di solito nella maggior parte degli scrub cosmetici, ma si tratta di un peeling chimico che lavora sulla pelle accellerando il turn over cellulare stimolando allo stesso tempo la produzione di collagene grazie all’uso di sostanze che levigano la pelle.

 Con Estratto Fresco di Papaya, Moringa e Lipidi del Riso apporta alla pelle una visibile azione rigenerante, anti ossidante, idratante, con stimolazione della produzione di Collagene della pelle, nella giunzione dermo-epidermica.

Come si utilizza?

1.Scrub 1-2 volte alla settimana : detergere la pelle con il Latte Detergente Couper o Dermoliquido ed il Tonico Couper, applicare una piccola quantità su tutto il viso e collo in strato maschera, lasciare agire da 3 a 5 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 30 secondi e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato.

2.Rituale di Bellezza Anti Age: detergere la pelle con il Latte Detergente Coupero Dermoliquido ed il Tonico Couper, asciugare bene la pelle, applicare una piccola quantità di Akoia Gold Enzyme Scrub su tutto il viso e collo, lasciare agire 15-20 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 1 minuto e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato.

3.Detersione quotidiana per Pelle Stanca con colorito spento o soggetta alla pollution: tutte le mattine, per 7 giorni, applicare Akoia Gold Enzyme Scrub sulla pelle asciutta,lasciare agire da 1 a 3 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 30 secondi e e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato,procedere alla routine giornaliera.

INCI:

  • HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL: olio di semi di Girasole ibrido, ricco di acido linoleico, vitamina E, vitamina A e un potente antiossidante, rallenta l`invecchiamento ed è di ausilio contro le patologie cardiovascolari mantenendo fluido il sangue ed aiutando a rispettare il giusto tasso di colesterolo. In cosmetica rigenera le cellule della cute, è emolliente ed idratante, costituisce un`ottima base per prodotti cosmetici adatti a tutti i tipi di pelle.
  • GLYCERIN: possiede proprietà idratanti ed emollienti, è tra gli ingredienti più utilizzati in cosmetica. Protegge la pelle dalla disidratazione e favorisce la rigenerazione delle cellule dell’epidermide.
  • CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE: l’Acido Caprico è un olio neutro, non irrita, è di facile assorbimento. Viene spesso usato all’interno dei prodotti cosmetici, ne migliora l’assorbimento e impedisce una eccessiva formazione di grasso. Aiuta ad equilibrare la pelle.
  • MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT: l’olio di Moringa ha la capacità di migliorare l’elasticità della pelle. Le preziose sostanze che contiene aiutano ad inibire l’attività dei radicali liberi che causano rughe, pelle secca o squamosa. Grazie alle sue proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie, oltre a pulire perfettamente la pelle, può aiutare a guarire più velocemente piccoli tagli, contusioni, punture d’insetti, bruciature o eruzioni cutanee.
  • BETAINE SALYCILATE: fragranza e dalla debole capacità di assorbimento delle radiazioni UV
  • CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT: l’estratto del frutto di papaya possiede la preziosa capacità di aumentare la rigenerazione dei tessuti, è antimicrobico ed antiossidante.
  • ORYZA SATIVA (RICE) LIPIDS: Amido di riso, protettivo cutaneo
  • SUCROSE PALMITATE: Emolliente, emulsionante, tensioattivo
  • ALOE BARBADENSIS EXTRACT: l’estratto di aloe vera conferisce al prodotto un potere lenitivo, rinfrescante e antimicrobico, antiossidante, idratante e cicatrizzante/rigenerante dei tessuti
  • TOCOPHEROL: vitamina E antiossidante ed antiage
  • MICA: minerale di origine naturale dal potere settante
  • MALTODEXTRIN: stabilizzante della formula
  • GLYCINE SOJA OIL: l’olio di soia è impiegato come rigenerante della pelle ma possiede anche funzione umettante ed idratante
  • PARFUM (NATURAL AROMA)
  • LIMONENE: ingrediente di origine naturale dal tea tree oil
  • GERANIOL: armonizzante di origine naturale
  • CI77891
  • CI 77491

Cosa ne penso?

Un prodotto che sto amando e che vi consiglio ad occhi chiusi, ha un profumo paradisiaco e una bellissima resa sulla pelle.

Svolge un’azione esfoliante ,illuminante e rigenerante sul viso e collo.

Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza , la pelle risulterà fin dalla prima applicazione più luminosa e compatta.

Con il codice SIMONABIOBEAUTY20 potrete avere il 20% di sconto su tutto il sito

Se avete domande lasciatemele nei commenti o scrivetemi su instagram @simona_biobeauty

A presto

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.