corpo

Rinnova il corpo con la box di World of Beauty

Buonaera ragazze, torniamo a parlare dei prodotti wob ed in particolare della box Detox (bio).

Per depurarsi dopo l’estate e rimettere il proprio benessere al centro si riparte con questa meravigliosa beauty box.
 Ingredienti naturali al 100% e certificati bio, che grazie ai loro principi attivi depurano, drenano e riducono gli effetti provocati dai danni ambientali.

In questa box troviamo:

1.Detox Gel con Moringa

2. Slim Detox Body Wrap Mask

Detox Gel con Moringa

Straordinario Gel Trattamento All Over per tutti i tipi di pelle.


Antiossidante, Detossinante. Formula leggera, assorbe velocemente, senza lasciare residui sulla pelle, lascia la pelle morbida, elastica e rivitalizzata.


Fresco, idratante e rivitalizzante con pura infusione di Lime Tropicale, Yuzu e Moringa per un’autentica fonte di idratazione e compattezza per la pelle.

Il profumo di questo prodotto è paradisiaco!

Beauty Tips : in caso di pelle asfittica, con tendenza agli ispessimenti e con tendenza all’essudazione , provatela anche sul viso

La texture è molto particolare : appena applicata è una crema, ma basta massaggiarla e diventa un gel che si assorbe immediatamente .

Contiene:

Estratto di Moringa
Questo prezioso estratto è clinicamente provato come efficace stimolante della sintesi del collagene, apportando una visibile elasticità ed un aspetto uniforme e tonico alla pelle.

Lime Tropicale e Frutto di Yuzu Giapponese

Aiuta il tono ed una migliore ossigenazione della pelle, con funzione detossinante ed anti infiammatoria naturale. Favorisce l’eliminazione delle scorie della pelle.
L’Aroma Naturale dello Yuzu è scientificamente provato come efficace equilibrante degli stati emozionali disturbati, come ansia, rabbia, depressione e sensazione di fatica psicologica. Migliora il vigore e dona energia alla mente.

Un prodotto ottimo,lascia la pelle morbida e aiuta anche in caso di gambe stanche o gonfie

Slim Detox Body Wrap Mask 

Maschera benessere unica per il trattamento del corpo, supporta il flusso sanguigno e linfatico, per favorire un efficace drenaggio delle scorie, con effetto tonificante sulla pelle.

Al suo interno troviamo :

Spirulina: ottenuta con processo di fermentazione naturale, questa alga dolce è nota per le proprietà anti età, anti infiammatorie e rimineralizzanti. Ricca di Vitamine e Minerali benefici per la salute della pelle.

Menta Piperita: specie botanica medicamentosa dalle note azioni decongestionanti, anti microbiche (stafilocco), anti infiammatorie ed immunomodulatrici. Riduce il prurito in diverse condizioni.

Come si utilizza?

Miscelare 100 grammi di Slim Detox Mask con 125ml di acqua a temperatura ambiente o 20°C, fino ad ottenere una emulsione, applicare uno strato spesso sulle zone target. Tenere in posa 20-30 minuti, risciacquare

Cosa ne penso?

Una box che non delude!

L’effetto sulla pelle è molto bello ,dopo 30 giorni la pelle delle gambe è più compatta,fresca e rigenerata.

Mi ha aiutata molto anche con le gambe gonfie e stanche,subito dopo il trattamento risultavano leggere e fresche

Se avete domande lasciatemele nei commenti o scivetemi su instagram @simona_biobeauty

A presto

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *