corpo

Kimama-Pants Trattamento Cosmetico Elasticizzante Tonificante

Buon pomeriggio ragazze,

oggi vi voglio mostrare un prodotto del brand Kimama Bio per il corpo: i Pants Trattamento Cosmetico Elasticizzante Tonificante.

Di cosa si tratta?

Pants monouso imbevuti con una soluzione di attivi, utili a contrastare la perdita di tono ed elasticità della pelle! 

INCI

Aqua, Propanediol, Glycerin, Corallina officinalis extract, Manilkara multinervis leaf extract, Avena sativa kernel extract (*), Betaine, Parfum, Cellulose gum, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Benzyl salicylate, Carrageenan, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Maltodextrin, Ceratonia siliqua gum, S ucrose, Hexyl cinnamal, Geraniol, Coumarin, Limonene.

Al suo interno troviamo :

Complesso a base di estratto di foglie Manilkara Multinervis

L’Estratto ha una azione fondamentale Anti-Age. Agisce in profondità sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo fornendo preziosi enzimi che combattono la degradazione dell’elastina e di fibre, responsabili della perdita di tonicità ed elasticità. Contribuisce a ristrutturare il derma prevenendo la degradazione delle fibre elastiche e promuovendo la produzione di nuova elastina.

Estratto di Alga Corallina

L’alga è conosciuta per i suoi notevoli livelli di calcio biodisponibile, calcio che è facilmente assorbibile dalle cellule della pelle. Ideale per il trattamento cosmetico di pelli che presentano inestetismi cutanei, come smagliature e cellulite. L’alga attiva il rilascio di leptina, un ormone che inibisce la crescita degli adipociti. Questa azione di limitare il grasso immagazzinato è accompagnata dall’azione di stimolare la sintesi di fibre di supporto per trattare la perdita di elasticità cutanea.

Estratto di Avena Biologica

L’Estratto di Avena ha benefici idratanti e lenitivi. Spesso compare infatti nella formulazione di tutti i prodotti dermocosmetici destinati a pelli sensibili, facilmente arrossabili e tendenti al prurito. Tra le sue proprietà, sono note quelle disarossanti e antipruriginose, è inoltre ipoallergenica

Betaina

La Betaina è un aminoacido molto diffuso in natura. Si ottiene come prodotto secondario della lavorazione della barbabietola da zucchero. Si presenta come un solido bianco, la cui principale caratteristica è l’elevata solubilità in acqua. In soluzione è in grado di coordinare le molecole di acqua con conseguente formazione di legami idrogeno molto forti, risultando un ottimo ingrediente ad azione umettante e idratante. Inoltre, svolge una funzione riparativa e protettiva nei confronti delle mucose. È impiegata come idratante e umettante.

I pants sono molto comodi e funzionali. Devono essere indossati per circa 20/30 minuti e poi massaggiare il siero in eccesso,sono ben imbevuti e comodi,la taglia è unica e sono di ottimo materiale.

Non mi entusiasma che siano monouso, mi piacerebbe esistesse una ” ricarica” , però personalmente li riutilizzerò per fanghi o bendaggi.

Cosa ne penso?

Si tratta di un prodotto molto pratico e facile da indossare, possono essere utilizzati a casa mentre si fa altro.

Mi piace che siano imbevuti di siero ma che non colino su tutta la gamba.

La sensazione che questi pads lasciano sulle gambe è di freschezza e pelle compatta .

I risultati si vedono fin dal primo utilizzo!

Ve li consiglio abbinati ad attività fisica e sana alimentazione.

Promozione di Pasqua: Riceverete i vostri prodotti in una box riutilizzabile con apertura / chiusura in calamita e ovetti omaggio ( solo per gli ordini superiori a 50 euro fino al 4 aprile)

Per dubbi o domande contattatemi in primato su instagram ( simona_biobeauty) oppure lasciatemi un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *