skincare

Bio Box World Of Beauty per pelli secche

Buongiorno bellezze!

Oggi vi voglio parlare di un’azienda che mi sta molto a cuore World of beauty, un’azienda Italiana, che ha sede a Castrocaro Terme (FO), nata negli anni 70.

Brand che nasce inizialmente con lo scopo di creare prodotti cosmeceutici performanti e di qualità per le SPA.

Ormai presente in ben 43 paesi nel mondo, offre una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi problematica.
Le loro formule si adattano e sposano qualsiasi tipo di pelle, da quella più secca alla più grassa, dalla più giovane alla più matura ed ogni prodotto contiene al suo interno una vastissima selezione di attivi di qualità per nutrire e rigenerare la pelle in profondità.

La loro Filosofia si basa sul principio che:“OGNI PELLE SI MERITA IL MEGLIO”.

Per oltre 40 anni la ricerca di World of beauty, ha unito l’efficacia degli estratti vegetali nativi freschi (cellule staminali) con la più pura scienza dell’aromaterapia, per offrire le migliori soluzioni di bellezza, anche per pelli più problematiche ed esigenti.

Ho conosciuto questo brand grazie al gruppo Vanity Space e quest’anno sono stata scelta dall’azienda come influencer/brand ambassador,infatti oggi voglio mostravi il contenuto della bio box per pelle secca che l’azienda mi ha gentilmente inviato.

  •  Hydra Latte Detergente
  • Extreme Jeunesse Cream
  • Akoia lift maschera

Hydra Latte Detergente

E’ Il latte detergente a risciacquo più venduto nel mondo, idratante, fondente, performante.

Ragazze vi assicuro che è una coccola per il viso,un prodotto denso al punto giusto,delicato ma performante!

Ricco di Azulene purissimo estratto dal cuore della Camomilla Blu Mediterranea, che lenisce gli arrossamenti ed un complesso di detersione derivato dal Cocco Tropicale, per una pelle idratata e davvero ben detersa.

Inoltre contiene:

  • ESTRATTO DI FIORI DI CAMOMILLA ROMANA
  • PURO OLIO DI ARGAN
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI
  • ESTRATTO DI TIGLIO
  • OLIO DI COCCO

Un mix di ingredienti studiato per riuscire a rimuovere trucco e residui di inquinamento in profondità ma in maniera delicata, senza rinunciare alla idratazione ed al relax donato dal mix di estratti contenuti al suo interno.

Modalità di utilizzo:


-Come detersione viso, giorno e notte, applicare una noce del prodotto, massaggiare per qualche minuto e risciacquare.


-Come bagno crema viso o corpo, applicare sulla pelle umida, massaggiare qualche minuto e risciacquare (questo utilizzo è particolarmente consigliato in caso di pelle sensibile, che normalmente dopo la doccia o il bagno mostra macchie rossastre).

Cosa ne penso?

Mi piace tantissimo, è perfetto per la mia pelle secca e sensibile, non posso che definire questo prodotto come una coccola.

La pelle risulta più nutrita e distesa, al tatto morbidissima e liscia, ma non unta, inoltre, strucca senza problemi il makeup .

Per me è super promosso!

Extreme Jeunesse Cream

E’ una crema viso ideale sia per il giorno che per la notte,che si presenta in una confezione rosa molto elegante e pratica da usare, ha un delicato profumo agrumato davvero gradevole.

Grazie alle sue proprietà è adatta a tutti i tipi di pelle anche per le più sensibili, è in grado di idratare in profondità la pelle migliorando la sua capacità di mantenere l’idratazione.

Questo prodotto è adatto a tutte le età e soprattutto le under 30 per prevenire il danno cellulare epidermico della pelle fragile, sottile e sensibile. Idrata in profondità con azione preventiva di rughe e rughette premature dovute alla fragilità cutanea e/o aggressioni esterne che la pelle ha subito.

La texture è molto fluida, non oleosa, grassa o pastosa e l’assorbimento è rapido. Basta una piccola quantità di crema e un lieve massaggio circolare per farla penetrare su viso e decolletè,è ottima anche come base trucco grazie al suo rapido assorbimento e alla finitura opaca.

Cosa ne penso?

Questa crema è perfetta per me in questo periodo dell’anno, dove gli sbalzi di temperatura mi hanno sempre rovinato il viso,da quando utilizzo questa crema ,invece, il mio viso è morbido,idratato e davvero piacevole al tatto.

E’ una crema di nicchia e si vede!

Vi consiglio di provarla ,forse investirete un po’ di più ma la differenza si vedrà!

Akoia lift maschera

Questo prodotto è veramente un gioiellino,mi sta proprio cambiando la pelle.

E’ un prodotto dal doppio possibile utilizzo:

-come crema notte da utilizzare ogni sera

– come maschera iper nutriente 2 volte alla settimana per un cambio tissutale profondo e rigenerativo.

E ’ una maschera di bellezza unica nel suo genere, è ultra idratante e nutriente adatta ad ogni tipologia di pelli , aiuta a minimizzare i segni del tempo donando un aspetto luminoso e compatto, la uso da alcune sere lasciando in posa tutta notte e la mattina la mia pelle è più morbida e compatta .

Cosa ne penso?

Questo prodotto mi piace molto,lo trovo adatto alla mia tipologia di pelle.

L utilizzo che preferisco è come maschera ipernutriente , finalmete non ho la pelle arrossata e piena di pellicine,sono davvero stupita.

Questi sono i tre prodotti della mia box, voi cosa ne pensate ?

Fatemi sapere nei commenti la vostra esperienza!

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *